Genius Loci . Associazione di promozione sociale
Iscriviti alle attività
Partecipare alle nostre attività escursionistiche

L'iscrizione all'associazione è obbligatoria per tutte le attività escursionistiche, laboratoriali etc., salvo quelle gratuite o svolte in collaborazioni con Enti o Privati.

I contributi richiesti per la partecipazione alle iniziative comprendono le spese di organizzazione e l'accompagnamento da parte di almeno una  delle nostre Guide Ambientali Escursionistiche. Vengono comunicati di volta in volta dall'accompagnatore all'atto dell'iscrizione.

Per l'iscrizione a trekking di più giorni potrà essere richiesto il versamento di una caparra tramite c.c. bancario. 
l costi di pranzi, cene, pernottamenti e trasporto (se non effettuato con mezzi propri) sono valutati in anticipo per ogni escursione e quantificati come cassa comune per singolo partecipante. 

I prezzi non comprendono l'eventuale noleggio di attrezzature, che di volta in volta viene specificato.
Se le iniziative non sono espressamente rivolte ai ragazzi, i minori devono essere accompagnati da un adulto.
In genere, ai minori di 12 anni è richiesto un contributo inferiore rispetto a quello degli adulti, di volta in volta specificato.
Le escursioni in programma potranno subire variazioni o essere annullate in base alle esigenze dell'organizzazione fatto salvo che ogni cambiamento sarà tempestivamente comunicato.

Per ogni escursione potranno essere definite condizioni particolari es.: n. minimo di partecipanti, attrezzatura/abbigliamento necessario, eventuale caparra da anticipare.
Per alcune iniziative, come le ciaspolate è necessario, per prenotarsi validamente, compilare un modulo di partecipazione scaricabile dal sito e reinviare via mail.