Genius Loci . Associazione di promozione sociale
Associarsi

La tessera socio ha validità di un anno solare e prevede la copertura di una polizza infortuni durante lo svolgimento delle escursioni/attività e di una polizza RCT per i danni a terzi.  Esistono due formule associative : la quota BASE (2 euro nel 2013) che comprende l’assicurazione RCT e poi la quota ESTESA che comprende oltre all’RCT anche l’Assicurazione infortuni (6 euro nel 2013).

Associarsi è molto semplice ed essere sempre aggiornati sulle iniziative dell’associazione oggi è possibile , non solo ricevendo sulla propria casella email la nostra newsletter, ma anche seguendoci su Facebook e Twitter, oltre ovviamente a consultare questo sito regolarmente.

Lo statuto dell’Associazione, il Regolamento Socio e il contratto assicurativo con la CAES sono documenti che tutti i soci hanno sempre a disposizione su questo sito. Tutti i soci maggiorenni hanno diritto di voto alle assemblee ordinarie e straordinarie dell'associazione, e sono liberi di proporre  al Consiglio Direttivo la realizzazione di attività consone alle finalità dell’Associazione.